Articoli

Devendra Banhart e Rebecca Schwartz: video di un amore

scritto da Arianna di Privalia (22 febbraio 2011)

Prendete un uomo, dotatelo di una voce calda e sensuale, aggiungete due bellissimi occhi neri e uno stile incredibilmente sexy nel suo essere quasi trasandato, ora date un nome a tutto questo: Devendra Banhart.

musica folk

Texano di nascita, classe 1981, famoso per essere una dannato latin lover sembra questa volta aver messo radici con la bellissima Rebecca Schwartz. La ragazza dagli occhi da cerbiatto, e’ una delle donne più invidiate del mondo (e giuro che non parlo solo a nome mio). L’affascinante coppia è stata scelta come testimonial della nuova collezione eyeswear di Oliver Peoples.

Lasciati liberi di agire come se non fossero spiati dalle telecamere i due piccioncini ci regalano momenti davvero magici, riempiti di un romanticismo quasi fanciullesco. D’altronde cosa ci si poteva aspettare da un video girato nella famosa rainbow house.

Tonalità calde, colori sfumati e attimi intensi sono cullati dalle note quasi folk di “Brindo” dello stesso Devendra. Un video promozionale consigliatissimo per riscoprire la voglia di innamorarsi!

Meglio di una seduta di Yoga… guardare per credere!

We love Devendra

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?