Moda

Dimmi che borsa porti e ti dirò chi sei

scritto da Arianna di Privalia (11 maggio 2016)

collage_ borse

La borsa, oltre ad essere uno degli accessori che più amiamo è anche l’oggetto utile che ci permette di avere sempre tutto a portata di mano e di cui, pur volendo, non riusciamo a fare a meno.

Ma che tipologia di borsa indossi? Dimmi quella che porti e ti dirò chi sei! ;)

Maxi bag
Borsa decisamente maxi e chissà quante altre buste porta sempre in giro! Tutti le chiedono cosa mai si nasconda dentro quegli spazi. Sempre di fretta, ha bisogno di avere con sé sempre tutto: le ballerine per quando i tacchi fanno troppo male, il cambio per la sera, il libro da leggere in metro e chi più ne ha più ne metta. Un po’ stanca e stressata, non riesce mai a stare ferma!

Borsa a tracolla
Le mani devono essere libere di muoversi: ama la praticità e la borsa serve esclusivamente per portare con sé il minimo indispensabile! Sportiva e sempre attiva, a volte con la borsa coprono però il proprio outfit: semplice timidezza?

Pochette e clutch
Lo stile prima di tutto! Scomode e poco pratiche sono però in grado di dare ad ogni outfit un senso: a chi ama portarle non interessa cosa ci stia dentro, ma come stanno con le scarpe! Si tratta di donne determinate, che fanno di tutto per raggiungere la meta che si sono prefissate ma che possiedono anche la quintessenza della femminilità!

Borsa a mano
Un classico per chi ama l’eleganza senza tempo: pratica e facile da abbinare, in genere in queste borse ci sta dentro di tutto! Chi porta questa borsa probabilmente vuole sentirsi una donna in carriera e le importa solo di ciò che ha da fare!

Ti piace cambiarle di continuo?

Apparentemente disorientata in realtà è pratica, determinata e altamente competitiva: passare da una clutch ad una maxibag non la spaventa, anzi accetta le sfide quotidiane con disinvoltura e determinazione!

Ti è venuta voglia di una nuova borsa? Scopri in vetrina su Privalia la selezione Le Pandorine! 

 

Fonte articolo: http://bit.ly/1TQpxXI
Fonte immagini: http://bit.ly/1ekTXC2

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?