Articoli

Dimmi quanto bevi e ti dirò quanto mangi

scritto da Arianna di Privalia (27 Gennaio 2011)

“Dimmi quanto bevi e ti dirò quanto mangi” sembra una frase che, apparentemente mette insieme due attività che non c’entrano troppo l’una con l’altra eppure, vi sorprenderò dicendovi che non è così. La BBC radio ha fatto apparire nella sua pagina web Newbeat la notizia della prima ragazzina inglese che ha ricevuto un richiamo nazionale circa la sua condotta. Laura ha 21 anni e 27 processi alle spalle per abuso di alchool, così la nazione inglese ha deciso di proibirle di bere ancora!

calcolatore alchol

La notizia piuttosto tragica dal punto di vista umano ha però fatto in modo di creare un programma, visibile nella sezione health di newbeat che ci permette, in base al numero di bicchieri d’alchool indicati di capire quante calorie e quanto cibo in più avremmo potuto introdurre se avessimo evitato qualche notte brava.

alchol test
Inutile dire che qui ci siamo scatenati nel provare a capire come affrontiamo “alcolicamente parlando” i nostri week  end e il risultato non è sicuramente dei più positivi, beviamo come se mangiassimo una pizza, due hamburger e 4 donuts per un totale troppo alto di calorie ingerite… sarà il caso di rimediare!

Non lasciateci deprimere da soli a voi cosa è uscito???

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?