Brand

Diventa Star per un giorno con BaByliss!

scritto da Privalia (1 ottobre 2014)

.

Chi di noi non ha mai sognato di vivere un giorno da STAR?
Da sempre attenta alla bellezza delle donne, BaByliss ha lanciato un concorso davvero strepitoso! Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, acquistando uno dei tanti prodotti BaByliss contrassegnati dalla stella, potrete vincere subito uno dei 300 prodotti BaByliss e Cuisinart in palio e partecipare all’estrazione di un’indimenticabile giornata da Star del valore di 30.000€!

Logo Star for One Day_simulato light

Entriamo più nel dettaglio! 
La vincitrice (o il vincitore) trascorrerà un’intera giornata a Milano, dove le/gli sarà riservato un trattamento da vera celebrity! Se andare in giro in limousine per le vie della città più fashion e glamour d’Italia, facendo shopping sfrenato offerto da BaByliss in compagnia di una famosa fashion blogger, non vi sembra abbastanza, sarete entusiasti di scoprire che la fortunata (o il fortunato) Star di BaByliss andrà anche a pranzo e a cena in ristoranti sofisticati, sarà coccolata/o in una beauty spa dove potrà usufruire di trattamenti di bellezza a lei/lui riservati e avrà a disposizione una suite personale in uno dei migliori hotel 5 stelle di Milano! Non è fantastico? :)

MODELS_Marilia_Volume_075_HR

Da oggi potete trovare BaByliss anche su Privalia a prezzi davvero interessanti e tentare la fortuna con il concorso “Star for one day”.

Come partecipare?
E’ semplicissimo, basta seguire questi 3 step!

  1. Acquistare su Privalia uno dei prodotti BaByliss contrassegnati dalla stella.
  2. Una volta ricevuto il prodotto, collegarsi al sito www.starforoneday.it.
  3. Inserire nella sezione dedicata il numero d’ordine indicato sulla bolla d’accompagnamento.

➜ E’ importante conservare la confezione del prodotto da esibire in caso di vincita!

********

Adesso non vi resta che dare il via al vostro shopping su Privalia! Ecco i prodotti con la stella presenti in Vetrina, trovate quello perfetto per il vostro beauty look e non lasciatevi sfuggire questa favolosa occasione.

collage1

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?