Brand Kids

Divertimento, stile e fantasia… in una parola GOCCO!

scritto da Arianna di Privalia (3 giugno 2015)

 

gocco

Per i nostri bambini, cerchiamo sempre e solo il meglio, anche in fatto di vestiti. La qualità dei tessuti, la vestibilità comoda e lo stile originale sono indispensabili per fare una scelta corretta e affidarsi ad un brand con fiducia. Per questo motivo, oggi, abbiamo deciso di parlarvi di GOCCO: il brand spagnolo di abbigliamento per bambini in vetrina questa settimana su Privalia.

gocco2

GOCCO ha fatto dello stile “classico-rinnovato” il suo segno distintivo e propone collezioni per bambini e teenager fino a 14 anni. Cosa differenzia GOCCO da altri brand? Sicuramente il design esclusivo,  l’ampia gamma di prodotti, la qualità e il prezzo: il team di design del brand, infatti, non si fa mancare viaggi di ispirazione in tutto il mondo per intercettare e proporre prima di tutti le nuove tendenze in fatto di moda per bambini. Dopo averle studiate le adatta all’inimitabile stile GOCCO per fare in modo che ogni creazione sia unica e irripetibile. Il bello di questo brand, infatti, è che propone sempre collezioni molto vaste, comprensive anche di calzature e accessori.

Inoltre, se vi piace vedere i vostri piccoli perfettamente abbinati e coordinati, potete trovare i modelli che vi piacciono adattati alle diverse linee e differenziate per età.  Se pensate che tutto questo possa avere prezzi esagerati, non temete! Tutti i prodotti GOCCO  sono tranquillamente accessibili a prezzi  moderati.

E adesso, se vi abbiamo incuriosito, date subito un’occhiata alla selezione in vetrina e scegliete i prossimi outfit estivi dei vostri piccoli.

Ricordate che potete trovare i due negozi a Roma, in via delle Carrozze 18 e Via Appia Nouva 452.

Scoprite il mondo GOCCO su www.gocco.com!


gocco3

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?