Articoli Moda

Do e dont’s: ecco come creare un look chic per andare in ufficio in bici!

scritto da Arianna di Privalia (3 Giugno 2019)

Oggi è la giornata mondiale della bici e, visto che iniziano le belle giornate, è un’ottima idea quella di spostarsi sulle due ruote; ottimo per fare attività fisica e molto healthy! 😉

L’unico problema potrebbe essere l’outfit, ma per non rinunciare alla femminilità ed essere sempre super chic ecco i nostri consigli:

  • pantaloni e jeans purché non siano bianchi. E’ vero che la bici è comoda, ma con i pantaloni è facile toccare i pedali e questo comporterebbe delle macchie nere sui pantaloni chiari.
    pic1
    pic1
  • gonne e abiti corti, ma non troppo! Le gonne lunghe sono molto belle ma anche complicate da gestire in bici, quindi meglio optare per un abitino o una gonna corta o longuette.
    pic1
    pic1
  • Scarpe comode! Non per forza sneakers, ma anche sandali o tacchi non troppo alti. Se si è molto abili a portarla, anche i tacchi più alti o le zeppe possono essere perfette!
    pic1
    pic1
  • Borsa piccola o di medie dimensioni da poter tenere facilmente a tracolla! La borsa grande soltanto se c’è il cestino. In caso meglio optare per uno zaino! 😉
    pic2
  • Cappello? Assolutamente sì, per evitare che il vento rovini l’acconciatura! 😏pic1
  • La tuta è l’alleato migliore e anche questa può essere ottima e diventare sporty-chic! 😄

pic1
pic1

Trova queste e tante altre ispirazioni online su Privalia! 😘

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia