Articoli Home & Decor

E’ il Greenery il colore di quest’anno! Ecco come creare un’atmosfera rilassante in camera da letto

scritto da Arianna di Privalia (17 marzo 2017)

Se diciamo verde, voi a cosa pensate? Sicuramente vi viene in mente la natura, ampi e bellissimi prati, lo sbocciare della vita. E’ proprio così: il verde simboleggia la rinascita, la voglia di nuovi inizi, una nuova ventata di ossigeno, il benessere e, non ci crederete, il verde è anche il colore dell’amore perché è il colore della natura e quindi della vita. 

Tradizionalmente questa tonalità ispira calma e relax e viene usata negli ambienti dove è necessario generare atmosfere riposanti e rasserenanti.

E’ per questa serie di motivi che insieme a Laura Tedeschi di @timoebasilico, abbiamo deciso di dedicare tre appuntamenti, il primo dei quali parte oggi,  per capire come colorare di verde la nostra vita. ;) 

Avete mai pensato di dipingere le pareti della camera da letto di questo colore? Beh se vi sembra un pochino eccessivo potreste cominciare da dettagli, complementi d’arredo, fragranze in tema e accessori per la cucina e regalarvi, in vista dell’arrivo della primavera, delle meravigliose e rilassanti colazioni a letto.

Proprio come ha fatto @timoebasilico! 

 

Qual è stato il suo segreto? Beh… è presto detto! Si è regalata una splendida parure per il letto Caleffi, comode e pratiche tazzine Omada e il profumatore per ambienti “George” di Mr&Mrs Fragrance, la soluzione ideale per perdersi nel relax a ritmo di musica e con i profumi che più si amano.

E allora… go Greenery Go!

La prossima settimana scopriremo come abbinare accessori e borsa in tinta per un outfit super trendy. :)

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?