Articoli Brand Moda
È quasi primavera: ecco il trucco per affrontare il cambio di stagione!
17 Marzo 2018Sbocciano i fiori, si intiepidisce il clima, ma soprattutto si allungano le giornate = sta arrivando la primavera!
Questo vuol dire capi colorati, abitini da utilizzare senza calze, trench…ma anche stivali e ombrello; infatti in questo periodo di passaggio un giorno c’è il sole e il giorno dopo piove e torna il freddo.
Diventa difficile decidere cosa indossare, dati i frequenti sbalzi di temperatura, e per non sbagliare, il trucco è vestirsi ‘a cipolla’. Utile sicuramente sì, ma meno trendy: non è facile creare un look di tanti strati ed essere sempre alla moda.
Per riuscirci basta tenere nel guardaroba alcuni capi fondamentali da poter abbinare tra loro per creare un mix&match perfetto in un periodo come questo:
- jeans bootcut per lasciare già un po’ di caviglia scoperta.
- soprabito non troppo pesante, magari in un bel colore acceso per non cadere nella monotonia invernale del nero.
- giacca di pelle perfetta da utilizzare con un maglioncino più pesante per un look casual-chic super femminile.
- blazer nero, un jolly da utilizzare su una maglia o una camicia per creare un look più casual o più elegante a seconda dell’occasione.
- camicia o blusa tinta unita o a fantasia, abbastanza leggera da poter mettere sotto ad ogni giacca o da tenere come unico capo quando fa troppo caldo.
E anche se di letargo si parla soltanto in inverno, un po’ di stanchezza e sonnolenza la avvertiamo anche in primavera, soprattutto nel momento effettivo del cambio di stagione. Ma non facciamoci abbattere e per migliorare l’umore quale miglior soluzione se non fare shopping? :D
Su Privalia trovi tantissime proposte adatte alla stagione!
E ricorda: fino al 27 marzo, se acquisti dalle campagne della sezione “Tendenze primavera” Privalia ti restituisce fino al 10% dei tuoi acquisti!