Home & Decor

E tu, di che fragranza sei?

scritto da Privalia (3 giugno 2014)

.

Le belle giornate portano colori e profumi che ci mettono subito allegria! Anche la nostra casa in questo periodo si rinnova e per portare i profumi dei fiori anche all’interno delle mura domestiche perché non provare le fragranze Crespi Milano che proprio in questi giorni sono in vetrina su Privalia?

85591_-_images_-_960ximg-public-brand-image-campaign

Crespi Milano propone una linea completa di profumatori per ambiente con una vasta selezione di fragranze: dalle più classiche e tradizionali, alle più originali e innovative, per incontrare i gusti di tutti e per dare all’ambiente un tocco di novità, allegria e freschezza. Vi state chiedendo come fare a scegliere tra le diverse proposte che trovate in vetrina? Ve lo diciamo noi!

MINIMAL & CHIC: per chi ama le fragranze semplici, fresche e delicate. Muschio Bianco, Fiori di Cotone e Lavanda  2 SWEET & SPICY: per coloro che amano gli aromi speziati, e donano all’ambiente un tocco di energia e vitalità. Vaniglia e Fiori d’arancioArancio e Cannella, Tè nero  3 ORIGINAL & UNIQUE: daranno un tocco di originalità alla vostra casa grazie ad un innovativo mix di aromi. CachemereMelograno NeroAmbra e Liquirizia  4 Provatele e fateci sapere qual è la vostra fragranza preferita! :)

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?