Le Amiche di Privalia

Ecco com’è andata la prima giornata del temporary shop Privalia – Elena Mirò

scritto da Arianna di Privalia (24 maggio 2018)

Quando si partecipa ad un evento unico è bello condividerlo con tutti. Ieri c’è stata l’inaugurazione del primo digital temporary shop Privalia firmato Elena Mirò, un modo innovativo di fare acquisti online che sarà operativo fino a sabato 26 maggio.

Come vi avevamo già annunciato, Privalia e Elena Mirò hanno dato vita alla prima esperienza di shopping online omnicanale: provare i capi in negozio e acquistarli sul sito Privalia a prezzi super scontati. Anche la consegna è una novità: si può ritirare l’ordine in negozio oppure riceverlo a casa entro il giorno dopo.

Una vera e propria novità nel mondo dell’e-commerce e per Privalia un modo speciale di incontrare le esigenze dei propri consumatori attraverso l’aggiunta di un pezzo fondamentale: il contatto fisico con il prodotto.

Ma oggi non vogliamo solo farvi vedere un po’ di foto della prima giornata, oltre a ringraziare tutte le amiche sono passate ieri, vogliamo anche ricordarvi la serata di  venerdì 25, perché in negozio vi aspetta una shopping night all’insegna dei consigli di stile, di hair look e una speciale beauty session in compagnia di Robyberta e Elisabetta pillole di makeup.

Noi saremo lì dalle 19 alle 22! Vi aspettiamo!

Dove?

Flagship store Elena Mirò 

Piazza della Scala

Milano

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?