Articoli Spotted

Ecco i 9 look più belli di sempre visti al Red Carpet di Venezia 2019

scritto da Arianna di Privalia (2 Settembre 2019)

La 76° mostra del Cinema di Venezia è iniziata già da qualche giorno e continua a catalizzare l’attenzione di tutti soprattutto per i look sfoggiati da star, attori, registi e anche influencer (ovviamente) che fanno la loro passerella sul Red Carpet del Festval.
Una vera a propria sfilata di moda dove stile, eleganza e fascino sono il mix perfetto! 😄 Per questo risulta davvero difficile decidere qual è il più bello in assoluto! Noi abbiamo fatto una classifica dei nostri 9 look preferiti e più belli di questo Red Carpet:

 

  1. Scarlett Johansson con un abito bustier lungo e fasciante, tutto realizzato con paillettes rosse firmato Celine. Una vera icona di stile!
    Immagine correlata
  2. Alessandra Mastronardi in Armani Privè. Ci ha stregato già la prima sera!
  3. Una bellissima Matilde Gioli in bianco, con un tuxedo maschile firmato Giorgio Armani, chignon basso e colier multicolore Bulgari! Un completo azzeccatissimo!
    Risultati immagini per matilde gioli venezia 2019
  4. Gabrielle Causenil con un fantastico abito asimmetrico fucsia, tempestato da cristalli, con bustino e gonna asimmetrica disegnato da Rami Kadi.
    Risultati immagini per gabrielle caunesil venezia
  5. Bar Rafaeli in un abito nero Manila Grace, un tubino fasciante che mette in evidenza un pancino in dolce attesa. Semplicità ed eleganza in questo caso sono la chiave del look!
    Risultati immagini per bar refaeli venezia
  6. Paola Turani con un etereo vestito azzurro di tulle tutto a balze firmato Please Don’t By, nuova collezione firmata da Twin-Set. Ci ha lasciato davvero senza fiato!
    Risultati immagini per paola turani venezia
  7. Meryl Streep attira sempre i flash di tutti. Per il Red Carpet di questo Festival ha optato per un fantastico abito blu cobalto a fantasia firmato Givenchy.
    Risultati immagini per matilde gioli venezia 2019
  8. Cate Blanchett con abito in a scollo dritto i velluto nero e applicazioni a righe perfettamente simmetriche! Anche questo una bellissima creazione di Armani Privè!
    image
  9. Caroline Daur in un magnifico Alberta Ferretti nero, tutto a balze in tulle,  da perdere la testa!
    image

 

Adesso tocca a te scegliere il tuo preferito! 😍

 

Credits:
https://www.gossip.it/news/venezia-76-carolina-marconi-matilde-brandi-natalia-bush-paola-turani-news.html

Scarlett Johansson sirena rock in rosso e tutte le star sul red carpet di Marriage story a Venezia 2019


https://d.repubblica.it/moda/2019/08/29/foto/bar_refaeli_col_pancione_sul_red_carpet_della_mostra_del_cinema_di_venezia_76-4524410/1/
https://www.elle.com/it/moda/ultime-notizie/g28835816/venezia-2019-look-red-carpet/

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia