Articoli

Elita Sunday Park

scritto da Arianna di Privalia (9 Novembre 2010)

Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, Madame et Monsieur, Sehr geehrte Damen und Herren, Benvenuti all’ Elita Sunday Park.


Domenica 7 Novembre, in un clima che si confondeva tra il luna park e il circo, ha avuto luogo il favoloso mercatino di Elita. Il colore dominava la scena, a zonzo tra le bancarelle di vestiti vintage che si alternavano a quelle di accessori era facile perdersi e… ritrovarsi!

L’angolo dedicato alla cartomante, lo stand per agghindarsi i capelli, il teatro che ospitava i concerti live… ambiente eclettico e bizzarro che mi ha fatto pensare che il famoso paese dei balocchi esiste e come. Se poi il gatto ha le sembianze di un attore del globe theatre e la volpe sfoggia un rossetto rosso vermiglio non preoccupatevi siete nel posto giusto al momento giusto.

Da nostalgica di Pinocchio non potevo non cecare il buttafuoco…lui non l’ho trovato, ma mi è bastato vedere la coda al bar per capire che l’atmosfera si incendiava a calici di vino rosso. Ad un certo punto la favola è finita, a mezzanotte si è alzato il sipario e  fuori, sotto la pioggia, la realtà ci ha fatto esclamare ” ce ne possiamo andare  a casa felici e contenti”!

Gli Happy Ending esistono anche fuori dai libri… per fortuna!

Complimenti a Elita, al teatro Parenti e atutto lo staff dell’organizzazione!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia