Moda

Erin the “Short”

scritto da Arianna di Privalia (11 Maggio 2009)

Erin Wasson li porta sia d’ estate che d’ inverno, di giorno e di sera: gli shorts di jeans sono un must have da un paio di stagioni a questa parte.
Che li indossi con una ballerina o con un super tacco impossibile, Erin risulta sempre all’avanguardia con un capo ormai presente in quasi tutti gli armadi di ognuna di noi.

La super top model texana li usa nelle più diverse occasioni: casual ed informale con una semplice t-shirt, importante e trendy se abbinato ad un capo prezioso come una giacca dal taglio particolare o un accessorio importante (…comodi e pratici con una gamba ingessata!)

Certo è che gli shorts sono per Erin un pezzo dal quale si separa difficilmente. E così anche quando lavora come stylist il suo “tocco denim” è sempre percepibile! Anche la sua nuova collezione per RVCA lo vede come capo jolly con il quale giocare per creare dei look molto trendy… Alexander Wang, ispirandosi proprio a lei, crea tutte le stagioni shorts preziosi e outfits ai quali Erin non riesce a rinunciare…ed in fondo chi li disegna è il suo bestfriend!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?