Moda

Conoscere le macchine fotografiche con il Lomography Store

scritto da Arianna di Privalia (25 marzo 2011)

Qualche domenica fa ho partecipato ad un evento molto carino che ha trasformato una banale e noiosa domenica di pioggia in una divertente e simpatica giornata colorata. Così raccontano le ragazze Lovers che insieme al Lomography store di Milano hanno organizzato questo squisito SWAP & SHOOT.

Faceva freschetto, nonostante il primo giorno di primavera fosse alle porte ma un pizzico di sole lo abbiamo scovato lo stesso, era dentro al Lomography Store di Milano. Piccola pasticceria, bolle di sapone, flash e buona musica hanno svoltato una domenica pomeriggio che altrimenti sarebbe stata spesa a letto lobotomizzandosi con la voce della D’Urso in tv.

Insieme ad altre blogger abbiamo assistito ad un utilissimo workshop sulla Diana Mini, un piccolo gioiello dalla potenazilità infinite. Questa macchina fotografica analogica mi ha completamente rapita, tanto che credo investirò parte del prossimo stipendio per acquistarmela. Dopo gli scatti è partito lo swap,qui è stato subito chiaro come è facile fare la felicità di qualcun’altro con dei capi che tu non metti più da tempo.

lovers

lomography

diana mini

Tornando a casa sotto la pioggia avevo un bel sorriso stampato in faccia… Grazie alle creative menti LOVERS e al Lomography store che se non avete ancora visto vi consiglio di farci un salto!

We LOVE Diana
A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?