Articoli Home & Decor Kids

Film o serie TV? Ecco 5 idee per passare la serata in famiglia sul divano

scritto da Arianna di Privalia (9 novembre 2017)

Quanto ami anche tu le serate d’inverno in mood: casa, divano e film in famiglia? D’altronde dopo una giornata di lavoro è l’ideale.

Ognuno arriva con la sua idea e appena si accende la tv si è così tanto indecisi che non si sa cosa guardare!

C’è chi vuole vedere un film romantico, chi è appassionato di serie tv e i più piccoli invece vogliono solo i cartoni…

Non stressarti con la scelta perchè ci abbiamo già pensato noi! ;)  Siediti comodamente sul divano, accendi la tv e leggi le nostre proposte per scegliere ogni giorno cosa guardare:

  1. Cresce la passione per le serie TV e il Trono di spade sicuramente è da non perdere. Un susseguirsi di intrighi politici, amorosi, economici e religiosi che lasciano a bocca aperta ad ogni puntata.

2. The Big Bang Theory una serie super divertente! Un gruppo di nerd super intelligenti ma che non sanno affrontare la vita di tutti i giorni come dei ragazzi della loro età, anzi sanno sempre come mettersi in ridicolo.

3. Anche se le serie TV hanno fatto breccia nel cuore di tutti, come ignorare il fascino intramontabile di un film? Per noi Il Grande Gatsby rimane uno dei più belli. Intrigante e appassionante, minuto dopo minuto, sempre di più.

4. Un altro film da non perdere: Io sono leggenda. Un meraviglioso Will Smith, rimasto solo sulla terra, cerca di salvarne il futuro. Un film che ti lascia con il fiato sospeso dall’inizio alla fine!

 

5. Possiamo mai dimenticarci dei cartoni per i piccoli di casa? Sappiamo bene che, in realtà, sono quelli che piacciono di più a tutta la famiglia! ;)

Kung fu Panda e Sherek rimangono i più belli, assolutamente da vedere!

 

Dicci la tua…cosa preferisci?

Se ancora te ne manca qualcuno, cercali nella selezione Warner Bros in vetrina!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?