Moda

Flip flop: come le indossano le IT GIRL?

scritto da Arianna di Privalia (19 giugno 2015)

Comodità e senso di benessere. Le flip flop sono da sempre un must have dell’estate, ma se per molte di noi sono un accessorio solo da spiaggia per molte altre sono un vero e proprio segno distintivoChe siano indossate con un abitino copricostume, con degli shorts o con dei jeans, le infradito donano un tocco rilassato-ma-con-stile che tanto piace a celebrity e IT GIRL nel loro tempo libero. Vediamo come…

CON UN ABITO
Un esempio? La modella brasiliana Alessandra Ambrosio qui le indossa con un abito maxi pull; Michelle Keegan, attrice e modella inglese, le sfoggia abbinate ad un abito 3/4 dalla fantasia floreale, invece la bellissima Irina Shayk, super modella russa, preferisce un vestito lungo a righe. Questo look è molto femminile ed è perfetto sia in vacanza che in città.

collage_ vestito

CON I JEANS O PANTALONI LUNGHI
Poi ci sono quelle che non rinunciano a pantaloni e a jeans effetto “used” e trasandato. Bar Rafaeli, Jessica Alba e Nicky Hilton insegnano. Questo look è ideale per la città.
collage_jeans
CON GLI SHORTS

Ed infine, per un mood tutto estivo, ecco l’accoppiata che preferiamo: flip flop e shorts! Jennifer Aniston ed Emma Roberts optano per un paio molto corto mentre Whitney Ports preferisce la vita alta. Tutte e tre potrebbero essere appena uscite di casa, ma con le infradito giuste combinate ai loro shorts preferiti sono davvero perfette! ;)collage_shorts2

E voi? Come amate indossarle?

In vetrina questa settimana su Privalia troverete una bellissima selezione HIKKADUWA, limited edition by Chiara Biasi. La capsule collection di flip flop interpreta in una forma unica e particolarissima le calzature immancabili dell’estate e le rende ancora più cool.

Quindi, che aspettate? Andate subito a dare un’occhiata!

 

Senza titolo-1

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?