Moda

Milano Fashion Week: Franca Sozzani!

scritto da Arianna di Privalia (23 Settembre 2010)

Oggi potrebbe sembrare un normale giovedì milanese e invece esci di casa, sali in macchina e in men-che- non- si- dica ti ritrovi imbottigliata nel traffico, i clacson suonano all’impazzata e arrivi in ufficio con 40 minuti di ritardo.

Cosa succede?

Che domande: l’incredibile, imperdibile e super trandy Fashion Week di Milano!

Metto insieme le parole passerella, high couture e trand setter e per regalare un tributo alla città della madonnina oggi parliamo di lei: La mitica Franca Sozzani.


Giornalista e esperta di moda, attualmente è direttrice di Vogue Italia posizione che ricopre dal 1988 e che ha spesso fatto riflettere sul perchè i suoi vestiti non sono sempre al top.  Oltre a ricoprire questa carica, Franca Sozzani è anche direttrice editoriale della casa editrice Conde Nast per l’Italia e direi che è un personaggio notevole nel mondo dell’arte della moda e del design!

Una che ne sa e che non viene descritta come un “diavolo” a differenza della sua collega degli States… che altro aggiungere… le auguriamo tanta fortuna per questa settimana impegnativa e su cui ognuno di noi ha investito tanto!

Ci vediamo a qualche party!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?