Moda

Frangia: consigli per l’uso.

scritto da Privalia (8 gennaio 2015)

.

La frangia regala immediatamente un tocco super glamour al proprio look, a patto che la si scelga bene!
La frangia infatti è un “accessorio” che deve essere ben abbinato al proprio viso quindi, se avete voglia di personalizzare il vostro solito taglio senza rischiare di sbagliare, seguite i nostri piccoli ma preziosi consigli :)

Scegli una frangia dritta, fino alle sopracciglia se hai un viso tondo o triangolare: è la soluzione ideale per illuminare e enfatizzare lo sguardo!

collage2

 

 

Scegli un ciuffo, magari leggermente scalato per dare un po’ di movimento al look, se invece hai un viso allungato. Effetto sexy e misterioso garantito ;)

collage1

 

 

Se hai un viso dai lineamenti meno regolari, scegli una frangia dal finish irregolare: regalerà subito un’aria frizzante al tuo look ed  è facilissima da portare!

collage4

 

 

La frangetta corta, sopra alla metà della fronte, infine, sta bene a chi ha i capelli lunghi e senza un taglio particolare. Perfetta anche da gonfiare un po’ in stile pin up!

collage3

 

Parlando di capelli non possiamo non ricordarvi che da oggi su Privalia c’è Babyliss con tanti favolosi prodotti per realizzare tante acconciature da urlo! ;) Ecco una piccolissima anteprima!

collage5

 

Fonte immagini: http://bit.ly/1413Nmw; http://bit.ly/1wwK3iw

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?