Articoli

Franklin&Marshall: street style e musica con le Nervo Sisters

scritto da Arianna di Privalia (13 ottobre 2015)

.

Si è da poco conclusa la campagna Franklin&Marshall su Privalia e noi abbiamo voluto approfondire la conoscenza di questo brand dalla personalità decisa. Felpe, jeans con borchie e strappi e t-shirt oversize: nella moda lo street style può essere una vera filosofia di vita e F&M insieme alle Nervo Sisters lo sanno bene.

Sorelle australiane, Min e Liv si sono fatte conoscere scrivendo singoli per artisti come Kesha e Kyle Minogue e remixando superstar come Katy Perry e Thirty Seconds to Mars ma soprattutto co-producendo con David Guetta il pezzo “When love takes over” vincitore di un Grammy. Hanno poi cominciato a fare musica con il loro nome NERVO arrivando man mano ad un pubblico più vasto.

Da anni il loro stile ha incontrato lo spirito urban del brand Franklin&Marshall perché in linea con il loro stile street ma girly allo stesso tempo. Dopo qualche stagione in cui indossavano con piacere Franklin è stato naturale il passaggio a creare insieme una linea di capi F&M che portasse anche il loro nome e il loro stile. Una capsule collection dove oro e grafiche esclusive fanno da protagonisti. Bagliori gold insieme ai toni neutri del grigio e del nero per capi fondamentalmente sempre attuali. Ne volete sapere di più? Fate un giro sul sito ufficiale F&M e scoprirete il mondo #NERVOxFranklin 

DSC_9535

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?