Articoli

Andiamo a vedere il nuovo store di Fratelli Rossetti

scritto da Arianna di Privalia (1 Marzo 2011)

Godiamoci gli ultimi istanti della Milano Fashion Week, stacchiamo la testa dal pc e il fondoschiena dalla scrivania e veloci veloci corriamo al ristrutturato e polifunzionale Gallery Store di Fratelli Rossetti. Nella centrale e caratteristica location di Piazza San Carlo 2 i “maghi della scarpa” hanno inaugurato un fantastico e gigantesco store.

scarpe

250 mq per togliere il fiato, la sensazione appena entrati è infatti più che positiva. L’idea dei Rossetti è quella di creare un mondo nuovo per il proprio brand, uno spazio che non sia solo un negozio, ma anche un luogo di confronto, di ricerca e di crescita. In questo store verranno infatti organizzate conferenze, mostre e quant’altro per allargare i confini di un marchio che non è solo “shoes”. A rendere tutto questo ancora più magico ci pensano le tenere illustrazioni dell’artista Rebecca Moses che,con il suo estro, ha collaborato  a dare vita ad una collezione donna vivace e originale.

fratelli rossetti

La designer americana ha creato per Fratelli Rossetti una vera e propria favola (disegnata ad acquarello) fatta di moda, energia, donne e ovviamente scarpe. Bella da guardare e da leggere e dato che ci hanno regalato una borsa personalizzata proprio dall’artista direi bella anche da indossare!

fratelli rossetti

We LOVE Fratelli Rossetti

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?