Brand

GENE, quando lo stile diventa un fatto genetico!

scritto da Privalia (20 febbraio 2014)

Oggi vogliamo parlarvi di un marchio d’abbigliamento di lusso Prêt-à-Porter femminile ancora poco noto in Italia, ma che ha già riscosso successo nelle capitali della moda come Parigi, Londra, Tokio e New York, che ci ha colpito per la sua attenzione all’estetica e per la cura per i dettagli!

LA FILOSOFIA

Dietro le collezioni di GENE, c’è la creatività della fondatrice Lora Nikolaev e il suo desiderio di individuare ed esprimere lo stile che esiste nel codice genetico di ogni donna, quello stile che le permette di definire il suo modo di pensare, di camminare, di respirare, di amare, di parlare e …di vestire! Ed è proprio da questa volontà di comunicare “il gene dello stile delle donne”, di esplorare la loro intimità cercando di esprimere attraverso il modo in cui indossano i capi, che nasce il marchio GENE.

I MATERIALI

L’alta qualità dei materiali, come la seta, il cachemire, la pelle, il camoscio, regalano un’allure sensuale e moderna a chi li indossa. I capi GENE sono confezionati con tecniche di couture particolari, che danno una grande importanza alla rifinitura a mano, ai rivestimenti in pizzo, riuscendo a combinare in modo eccezionale le tecnologie nuove con quelle più tradizionali.
I tessuti preferiti da Lora sono però quelli maschili che, grazie alla sua mano creativa, si trasformano in favolosi capi femminili! ;)

Accanto alla collezione firmata GENE, esiste la linea ‘Back to Basics’, che si rivolge alle donne più giovani presentando una collezione dallo stile semplice e minimalista.

******

In questi giorni potrete trovare una selezione di capi GENE in Vetrina su Privalia. Il nostri preferiti?

  • I leggings neri effetto opaco da abbinare a una maglietta con maxi collo verde chiaro per un look casual e trendy!
  • L’abito svasato con fondo a campana in versione beige o nero, per chi non rinuncia a un tocco di romanticismo!
  • La camicia blu con silhouettes di cavalli bianchi che, indossata con un pantalone dritto a tinta unita, trasforma immediatamente il vostro outfit in tomboy style!
  • La blusa in tessuto leggero semi-trasparente color nocciola e bianco con scollo a barchetta da abbinare a pantaloni neri e a un paio di scarpe con tacco… Un look ideale per una serata tra amici ;)

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?