Spotted

Georgina Rodriguez: chi è la compagna di Cristiano Ronaldo!

scritto da Arianna di Privalia (12 luglio 2018)

 

Riflettori puntati sul campione portoghese Cristiano Ronaldo che da settembre prossimo si trasferisce a Torino per iniziare il campionato italiano con la Juve per ‘soli’ 30 milioni netti l’anno! :O

Ma ciò che attira maggiormente la nostra (e la vostra ;)) attenzione è la famiglia del calciatore e la sua bellissima compagna Georgina Rodriguez, che chiaramente si trasferiranno con lui in Italia.

CR7 infatti ha una famiglia allargata: già padre di 4 figli a 33 anni! L’inseparabile primogenito Cristiano Ronaldo Junior (di cui non si conosce la madre) nato nel 2010, 2 gemellini Eva e Mateo da madre surrogata e l’ultima arrivata, Alana Martina, nata nel 2017 da Georgina.

Lei è un’indossatrice spagnola di 23 anni che Ronaldo ha conosciuto ad un party Dolce e Gabbana nel 2016 e che da quel momento è sempre presente sugli spalti a tifare per il suo amore.

Ecco alcuni dei look più belli della coppia:

 

 

 

 

 

In bocca al lupo a Cristiano e a tutta la famiglia!

E se vuoi essere anche tu (o magari tuo figlio) un vero campione come CR7, è il momento di allenarsi con gli accessori giusti. Trovali su Privalia!

Credits
Official Instagram account
http://www.elle.fr/People/La-vie-des-people/News/Une-semaine-apres-son-accouchement-Georgina-Rodriguez-la-compagne-de-Cristiano-Ronaldo-pose-ventre-nu-3577973
https://www.fanatik.ro/bat-clopote-de-nunta-pentru-ronaldo-imaginea-care-l-a-dat-de-gol-foto-18338789

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?