Moda

Già visto?

scritto da Arianna di Privalia (4 giugno 2010)

Nel mondo delle star non è difficile finire in qualche magazine di gossip per indossare lo stesso abito di una “rivale” (Sex and the city DOCET)


Ovvio che, se sei convinta che l’ abito che indossi sia stato realizzato dallo stilista apposta per te, non è facile digerire la scoperta che sia già stato fotografato tempo prima su altre VIP!

…  in questo caso la storia cambia, e l’ amore per lo stilista preferito ANCHE.

Questa la tragica esperienza capitata alla reginetta del mondo glamour nonché icona di stile per numerose donne nel mondo!

La povera Sarah Jessica Parker ha assistito alla prima del lungometraggio di “Sex & The City” con un elegante abito lungo argentato, ignara di essere al centro di un evento dai risvolti nefasti.

Il bellissimo abito, promesso in esclusiva all’attrice, era infatti già stato indossato mesi prima dalla collega Lindsay Lohan e ancora prima, in occasione di un party a New York, anche dalla meno nota ereditiera Lauren Santo Domingo.

Ora, digeriti i “rospi vari”, possiamo dilettarci in giudizi perché, si sa, l’ abito è lo stesso ma c’è sempre qualcuna a cui sta meglio!

Aspetto i vostri commenti…curiosità immensa!

{democracy:520}

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?