Articoli

GIFT TO BUILD: costruiamo una scuola in Congo!!!

scritto da Arianna di Privalia (26 Marzo 2010)

I ragazzi di Amka ci chiedono nuovamente un aiuto concreto.

Dopo il sorprendente successo della campagna solidale Gift to Give, lanciata in occasione del Natale, abbiamo deciso di replicare per Pasqua con il Gift to Build.  Questa volta l’ obiettivo è ancora più ambizioso: costruire un’intera scuola nel villaggio di Mose in Congo.

Grazie alla vostra solidarietà l’Ethical Shopping arriva alla seconda puntata con una sfida ancora più avvincnte: raggiungere 50.000 euro per costruire il futuro di questi bimbi.

La cifra è alta, Ma se ognuno di noi mettesse davvero una manciata di spiccioli arriveremmo a sostenere non solo il progetto   ma l’intera regione!

Grazie alla vetrina dedicata è possibile scegliere tra i diversi materiali necessari per la costruzione e gestione per due anni di una grande scuola! Saremo noi, tutti insieme a procurare e acquistare il materiale necessario per la costruzione fisica dell’edificio. Ognuno potrà contribuire come preferisce, un banco, un mattone o una manciata di chiodi possono davvero fare la differenza!

Per quanti di voi hanno già partecipato alla prima iniziativa Gift to Give lo scorso Natale non sarà una novità, ma un nuovo modo di sostenere chi ha veramente bisogno del nostro aiuto.

Gift to Build è decisamente una bella opportunità per aiutare concretamente  i volontari di Amka Onlus a sostenere questo progetto .

Forza e coraggio!

Adesso tocca a noi,

Rimbocchiamoci le maniche!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?