Brand

GIFT TO GIVE: Privalia e Amka per un natale solidale

scritto da Arianna di Privalia (9 dicembre 2010)

Anche quest’anno Privalia e Amka Onlus danno il via ad un ambizioso progetto di Ethical Shopping. Con la campagna “GIFT TO GIVE – Aggiungi un posto a tavola” Privalia si rivolge ai suoi soci per raggiungere un altro incredibile risultato.

Quest’ estate il nostro socio fondatore JM ha deciso di vivere in prima persona l’esperienza dei volontari Amka e senza troppo pensare è partito per il Congo. Un mese davvero intenso durante il quale ha creato un vero e prioprio Diario di Bordo che ha deciso di condividere con noi e che potrete leggere tutti i martedì sul nostro blog.

Amka è una Onlus a cui siamo molto affezionati, crediamo in quello che fanno e supportiamo con grande entusiasmo il loro fantastico lavoro, per questo ci rivolgiamo a voi. Il Natale è un’occasione speciale per ricordarsi che deve essere un periodo felice in tutte le parti del mondo… e se da noi il sorriso è dato da una bella giornata da passare in famiglia tra cibo risate e panettoni  per qualcun’altro potrebbe essere un sacco di fagioli, un chilo di soia o semplicemente del latte.

Quest’anno vogliamo impegnarci per combattere il problema della malnutrizione in Congo che, non dipende solo dalla fornitura di cibo, ma da un attento e accurato progetto di educazione alimentare al fine di garantire soluzioni durature ed efficaci.

Entrate subito nella nostra vetrina

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?