Moda

Gioielli: ecco 4 regole per creare abbinamenti perfetti

scritto da Arianna di Privalia (20 Agosto 2018)

 

I gioielli sono l’ideale per rendere unico ogni look e soprattutto farlo risultare ogni volta differente: ad esempio un vestito lungo tinta unita risulta gipsy con una o più collane lunghe piene di pom-pom o companelli, oppure può diventare super elegante con dei semplici orecchini grandi nel colore dell’oro che preferisci. ;)

Non esiste giusto o sbagliato, esiste semplicemente il proprio gusto personale e la voglia di creare ogni giorno abbinamenti differenti.

Ecco alcune regole per creare gli abbinamenti perfetti: 

> orecchini grandi in nuance di colore con l’abbigliamento o neutri. Sono perfetti se utilizzati da soli senza collane vistose.

CLAUDE HOOP-STVDIO. #fashion #women's_fashion #jewelry #jewelry_fashion

SANDY HYUN Bryce Canyon Tassel Earrings

 

> più giri di collane sottili e dello stesso colore di oro sono davvero il TOP sia per look da giorno che per quelli da sera.

19.4 тыс. отметок «Нравится», 104 комментариев — A m é l i e (@ameliecheval31) в Instagram: «💭🌾»

> anelli: uno solo grande oppure tanti piccoli e sottili da mettere su tutte le dita di una mano per creare un gioco scintillante perfetto per tutti gli outfit.

gold midi rings with blue nails

Image de Zahraa A. Aljaleel

> una regola su tutte: per creare il giusto mix di collane + bracciali + anelli, l’ideale è scegliere lo stesso colore di oro e puntare su gioielli semplici e poco vistosi così da farli risaltare tutti ma senza esagerare.

I just love it so much because each piece is so delicate but altogether they make an amazing statement (which isn't overhelming)

Weekend Picks By @mandigardiner

 

Adesso che sai come abbinarli, crea il tuo stile con Morellato su Privalia! ;)

 

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?