Moda

Give me FIVE – Scatti FRIVOLI

scritto da Arianna di Privalia (7 Febbraio 2011)

Iniziamo la tanto attesa ( perchè è tanto attesa giusto?) nuova rubrica dedicata al mondo blogger.
Fuori dalla moda, fuori dal blog, fuori dal mondo glamour e dalle tendenze dell’ultimo minuto ci chiediamo: ma come passa la giornata una blogger? Seguiamo e leggiamo avidamente ogni post per rimanere ogni giorno piacevolmente sorprese dalle notizie, dalle scoperte e dai numerosi e bellissimi look, ma ci piace pensare che ci sia altro oltre gli scatti…chi si nasconde dietro la fotocamera?

five ribrica

E’  con grande felicità che vi presento una cara amica oltre che una interessantissima Blogger. Lei si chiama Fabiana e il suo blog Le frivolezze di B. è uno dei miei momenti di svago. Le sue notizie sono sempre aggiornatissime e molto utili per non rimanere mai indietro rispetto al superfluo o al SUPER FLUO (a seconda dei punti di vista)!

W le Frivolezze

Un bacio a te Fabiana

Sono una tisana/tè/caffèamericano dipendente, il perchè lo capirai dalle foto, sono ordinate per numero. In realtà la mia vita è quella di tante persone, non frequento per forza solo i posti e le persone giuste, so stare bene anche a casa davanti ad un piatto di pasta con la mia coinquilina e nel tempo libero mi piace andare a vedere mostre, concerti, spettacoli teatrali o anche semplicemente fare quattro passi in tranquillità con il mio ragazzo. Quindi per rispondere alla tua domanda, cosa c’è dietro? C’è lavoro ma anche relax, c’è la responsabilità di un appartamento ma anche il divertimento con le amiche, c’è il cinema, la spesa, insomma una vita normale ma piena di frivolezze :).

1.

riviste e frivolezze

Comincio dal mattino: una scorta di riviste davanti alla mia tazza di caffè, ogni giorno una tazza diversa (ognuna delle quali souvenir delle mie vacanze estive). Forse nessuno lo sa ma anche le blogger devono lavorare. Certo le Frivolezze per me sono una grande soddisfazione e ancor prima un grande impegno, ma oltre al mio blog lavoro in uno studio di comunicazione. E’ alla mia postazione che sorseggio un tè (il primo della giornata) mentre comincio a lavorare e mi occupo delle Frivolezze. Per pausa pranzo ho pronto il mio libro, al momento sto leggendo Il Diario di Bridget Jones.

2.

frivolezze di b

Sono le 14:00, finita la mia seconda tazza di tè è tempo di occuparmi della mia vita di tutti i giorni: fare la spesa, avviare le lavatrici, riordinare il mio appartamento, bere una tazza di tisana al finocchio, andare in piscina, organizzare la cena, dedicarmi allo shopping, fare il doposcuola a quella peste del figlio della vicina, organizzare il pranzo per domani a lavoro, sentire i miei, dirgli che sto bene e salutare per telefono mia sorella, promettendole che si, un giorno riusciremo a cenare insieme. Queste e mille altre attività mi aspettano ogni giorno dopo il lavoro, “ce la farà?” vi domanderete, ebbene, tutte le ragazze che fanno ogni giorno quello che faccio io vi risponderebbero così: WE CAN DO IT!!!

3.

blog moment

L’aperitivo è il momento della giornata che preferisco, qualche amica, locali sempre diversi e le chiacchiere sincere del tardo pomeriggio. Di solito prediligo qualche stuzzichino alla cena vera e propria, ma non disdegno un sano pasto in compagnia del mio ragazzo e della nostra deliziosa compagna d’appartamento.

4.

blogger e cinema

Sono un’appassionata di cinema, appena posso almeno un paio di sere a settimana scappo in sala a vedere un film. Cocacola e caramelle sono il mio unico vizio un mix irresistibile mentre si guarda un film. Mi piace andarci presto, subito dopo l’aperitivo, a volte anche da sola, purchè sia un bel film.

5.

blogger e mac

Cosa faccio prima di dormire? Così come comincio la giornata allo stesso modo la finisco: riviste, libri e relax, ma questo dura solo qualche minuto, il sonno sopraggiunge sempre a metà di un articolo.

Give me FIVE

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?