Moda

Glam Clòthing: Una T-Shirt è per sempre

scritto da Arianna di Privalia (3 novembre 2010)

Sono arrivata a Napoli in 15 secondi e non grazie a qualche nuova trovata di Trenitalia.

Conosciuti attraverso la magica pagina di Facebook, hanno subito attirato la mia attenzione per lo stile semplice, ma allo stesso tempo molto originale. Disegni che richiamano al fumetto, che giocano con i colori fluo e con le immagini di tutti i giorni. Un mondo, quello di Glam Clòthing, dove tutto può succedere, che problema c’è se il sangue si colora di arancione e un orso polare si diletta con il suo lettore cd, può accadere di tutto sopra una T-Shirt.

Un paese delle meraviglie dove è possibile perdersi nel cotone. Solo che,  in questo mondo, il Brucaliffo ha sembianze robotiche e il cappellaio matto porta baffi e occhiali.

Noi del team abbiamo deciso di fare quattro chiacchiere con il giovanissimo fondatore Tommaso che in poche battute ci ha raccontato la sua trovata!

BE GLAMOUR…anzi BE GLAM!


Presentati:

Mi presento Ufficialmente a tutti i lettori di Privalia , sono Tommaso Rosati fondatore di Glam Clòthing , 16enne, studente al terzo anno dell’istituto tecnico commerciale ,  abito in un piccolo paese della provincia di Napoli. Sono un grafico autodidatta, la mia passione è nata guardando  siti web e la TV di casa mia. Ho una vita molto frenetica, i miei hobby sono tantissimi ma non sempre riesco a fare tutto quello che vorrei.

La tua giornata tipo?

La mia giornata inizia prestissimo, alle 7:00 mi alzo , faccio tutto quello che bisogna fare di mattina è corro a scuola. Ritorno alle 14:30, mangio, mi riposo per qualche ora e poi faccio i compiti ; subito dopo  al corso di grafica, ritorno verso le  19:00 di sera e subito mi collego ad internet per vedere se ci sono stati ordini per poi spedirli , contatto in chat tutti i PR che ho per tutta l’Italia  per vedere come procedono .Mentre il mio staff più grande di me è già dal mattino su internet per spedire i pacchi e aggiungere nuove persone.  Arrivata la serata vado a letto poiché di mattina devo alzami presto quindi  guardo un po’ di TV , se non c’è niente che mi Ispira leggo un libro.

Napoli in tre parole:

Napoli in tre parole ?  CARATTERISTICA ,UNICA  e CALDA

Il mondo dei Blogger è Glam Clothing?

Che dire del mondo dei  Blogger , in Italia sta nascendo da poco … la nostra prima blogger che abbiamo conosciuto tramite web  è stata VERONICA FERRARO famosissima  in questo campo, infatti ha pubblicizzato la nostra t-shirt in un evento  alla rinascente di Milano, ma ci sono anche altre blogger che hanno acquistato le nostre t-shirt è ci hanno fatto tantissimi complimenti.

Se le vostre magliette potessero parlare cosa direbbero?

Le mie T-shirt ispirano allegria e voglia di freschezza, proprio come me. Ogni t-shirt ha il suo significato. I personaggi di questa favola mi assomigliano.

Chi sarebbe il testimonial Glam Clothing ideale?

Il testimonial ideale come uomo per me è  Jon Kortajarena , come donna … anche una fashion blogger.

Tè o Caffè?

In questo periodo dell’anno preferisco il Tè. Nel primo pomeriggio l’ho prendo sempre. Il caffè lo bevo da quando sono piccolo poiché a Napoli è tradizione.

Nella valigia sempre…

Quando parto, nella mia valigia ci sono sempre tantissime t-shirt tra le  quali quelle di GLAM  e poi tanti accessori che rendono unico quelsiasi outfit .

Insomma… giovani anzi giovanissimi creativi alla ribalta!

Complimenti a Glam Clòthing!

(Immagini prese direttamente dal sito http://glamclothing.forumcommunity.net/)

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?