Articoli

GOGOL BORDELLO on TOUR

scritto da Arianna di Privalia (6 Maggio 2010)

I Gogol Bordello saranno in Italia per due date. Il gruppo multietnico e contaminato di punk, gypsy music e cabaret ha pubblicato alla fine dello scorso anno il Live from Axis Mundi. La band di New York si esibirà il prossimo 24 maggio all’Estragon di Bologna e il 25 maggio all’Alcatraz di Milano.

I Gogol Bordello si sono  visti in tutte le salse: acustici, elettrici, davanti a 30, 3.000 e 30.000 persone, su palchi minuscoli, medi e giganti, e non hanno mai deluso nessuno…direi che sono pronta a stupirmi!

Non vedo l’ora di essere sotto il palco di Eugene Hutz, un uomo che è riuscito a far parlare le cronache di tutto il mondo di un genere di musica che normalmente non conquista…quello folcloristico!

Saranno i musicisti della band che provengono da tutto il mondo, sarà che sono tantissimi sul palco e tutti coloratissimi, saranno i toni zingareschi della loro musica non lo so…quello che è certo è che sono esplosivi…per cui gente preparatevi a ballare, questo è un gruppo che ti fà perdere 2 kili nei primi due minuti…immaginatevi alla fine del concerto…

I can’t wait!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia