Articoli

HUGO BOSS e BARCELLONA: che mix ben riuscito!

19 Marzo 2010

La presentazione della collezione SS 2010 della linea Boss Orange a Barcellona, ha lasciato il segno! E noi ne abbiamo le prove.

Ragazzi cosa dire? Posso andare in ferie!

Fabio e Gioia di Privalia erano lìììì!!!…ebbene sì! Hanno partecipato a questo evento e chiaramente non vogliamo perdere l’occasione per condividerlo con voi che vivete anche di moda…

Nell’Hugo Store di Barcellona i nostri “corrispondenti dalla Spagna” hanno assistito alla presentazione della collezione più casual e urbana della casa Hugo Boss: Boss Orange ( il direttore creativo della linea è Eyan Allen già dal lontano ?? 2008).

Una collezione all’insegna dell urban trend: camicie a quadri, jeans e magliette con stampe stile Miami per un estate easy e fresca (speriamo!) .

Tranquilli Fabio e Gioia (belli come sempre!!!) non si son lasciati perdere l’occasione di un po’ di Public Relations tra la musica, il buffet e cocktail squisiti!

Curiosiamo un po’ :

Lo stile Boss Orange non ha lasciato  indifferenti Fabio e Gioia che pare non abbiano perso l’occasione per fare un po’ di shopping…beh come si suol dire “Non fare domani, quello che puoi fare oggi!”

Esperamos buenas nuevas!

Hasta luego chicos!

Convidi questo articolo