Moda

Le tendenze capelli più cool della stagione!

scritto da Privalia (25 Settembre 2014)

.

Parlando di capelli, il caschetto sembra essere la tendenza più amata dalle celebrities per la prossima stagione. Corto, medio, preciso o disordinato, da portare con onde morbide come Beyoncé o con capelli lisci effetto “wild” come Emma Stone, l’importante è che sia BOB!

collage1

Per chi invece non rinuncia a sfoggiare una chioma lunga e femminile, sì a morbide onde e volumi che danno un aspetto selvaggio e sbarazzino o al liscio effetto sleek, magari con una frangia piena per sottolineare gli occhi oppure dal taglio poco netto per un hairstyle decisamente rock! La riga invece deve essere centrale iper definita o leggermente spostata su un lato; ok al ciuffo se volete un look retrò ed estremamente bon ton.

collage2

Ma come acconceremo i capelli questo autunno?
È bastato dare un rapido sguardo alle passerelle per scoprire i trend di spicco della stagione: lo chignon o la ponytail, da esibire sia nelle occasioni più chic, ma anche in palestra e la treccia, classica laterale o raccolta dietro la nuca per le più romantiche e a spina di pesce per un un rock style perfetto.

collage3

 

 

 

Fonte immagini:
http://bit.ly/1xfYFat
http://bit.ly/1xfZv6Y
http://bit.ly/1stIXaI
http://bit.ly/1rvQPq7
http://bit.ly/1v3NJu9
http://bit.ly/1CnFNq1
http://bit.ly/1reBw5L
http://bit.ly/1ysr4eY
http://bit.ly/1Bbtlr3

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia