Moda
Le tendenze capelli più cool della stagione!
25 Settembre 2014.
Parlando di capelli, il caschetto sembra essere la tendenza più amata dalle celebrities per la prossima stagione. Corto, medio, preciso o disordinato, da portare con onde morbide come Beyoncé o con capelli lisci effetto “wild” come Emma Stone, l’importante è che sia BOB!
Per chi invece non rinuncia a sfoggiare una chioma lunga e femminile, sì a morbide onde e volumi che danno un aspetto selvaggio e sbarazzino o al liscio effetto sleek, magari con una frangia piena per sottolineare gli occhi oppure dal taglio poco netto per un hairstyle decisamente rock! La riga invece deve essere centrale iper definita o leggermente spostata su un lato; ok al ciuffo se volete un look retrò ed estremamente bon ton.
Ma come acconceremo i capelli questo autunno?
È bastato dare un rapido sguardo alle passerelle per scoprire i trend di spicco della stagione: lo chignon o la ponytail, da esibire sia nelle occasioni più chic, ma anche in palestra e la treccia, classica laterale o raccolta dietro la nuca per le più romantiche e a spina di pesce per un un rock style perfetto.