Home & Decor

Idee per la prima casa da giovani coppie

scritto da Arianna di Privalia (18 novembre 2015)

.

 

Chi di voi l’ha fatto lo sa già: andare a vivere da soli è un passo importante ed entusiasmante che, se condiviso con la persona amata, diventa ancora più carico di emozione. Vi spaventa l’idea? Rassicuratevi: è la cosa più bella che ci sia! ;)

Ma veniamo agli aspetti pratici: temete la difficoltà nella gestione degli spazi? Avete paura che il vostro partner prenda troppo sul serio il concetto di “due cuori, una capanna” e invada l’appartamento con le sue cose? Non preoccupatevi! La soluzione è a portata di mano: basta ricorrere ai giusti rimedi.

Quando lo spazio è ridotto è importante calcolare bene tutto ma senza farsi prendere dall’ansia di dividere, progettare, ripartire. Prendiamo, ad esempio, il caso di una giovane coppia: lei appassionata di scarpe, lui di collezionismo. Sembra impossibile ma conciliare i due mondi si può. Guardate questo video…

Come avete visto le due passioni possono convivere tranquillamente, basta avere alleati fidati. In questo caso, la parola magica è Svitavvita Black+Decker che permette di creare, facilmente e in modo agevole, una scaffalatura così ampia da farci stare tutto e consentire così una convivenza perfetta tra i due mondi. Vi ha incuriosito? Date spazio alla creatività e alla fantasia: c’è tanto da fare se volete adottare soluzioni semplici e poco dispendiose! Per Natale non lasciatevi sfuggire l’occasione di fare regali utili e preziosi: date subito un’occhiata a tutta la selezione B+D in vetrina!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?