Brand Moda

Il look 24 ore di LUISA SPAGNOLI

scritto da Privalia (25 settembre 2013)

Questa settimana in Vetrina su Privalia c’è Luisa Spagnoli, una delle eccellenze italiane nel mondo della moda.

La forte identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano l’universo di questo brand. E’ un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità. Tessuti e filati vengono selezionati per garantire ad ogni capo di maglieria e sartoria la massima ricercatezza e, uniti all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell’importante vantaggio competitivo proprio dell’italian style.

Oggi vi segnaliamo 10 look impeccabilifemminili, tra abiti e tailleur, ideali per accompagnarvi tutto il giorno, dall’ufficio all’aperitivo, che vi doneranno un’eleganza mai fuori luogo.

Scopri QUI l’intera campagna!!

1. Per iniziare, un favoloso tubino rosso con peplo removibile per rendere l’abito più o meno serio a seconda dell’occasione. Questo taglio è particolarmente indicato per mettere in evidenza le curve e nascondere qualche chiletto di troppo! ;)

2. Un tubino grigio dalle linee semplici ed eleganti. Perfetto per una riunione in ufficio, può diventare un punto di partenza per costruire un look serale e ricercato grazie all’uso di accessori anche vistosi.

3. Nell’armadio di una donna non può assolutamente mancare il tubino nero, e questo noi lo troviamo favoloso!

4. Questo abito in pura lana vergine ci piace molto per la sua decorazione black&white sul profilo frontale e per i bottoni gioiello che evidenziano il punto vita.

5. Questo abito in lana color ciclamino, accentua e struttura la parte alta del corpo femminile grazie alle linee geometriche nere.

6. L’abito e il cardigan in morbida lana sono perfetti per le più freddolose che non vogliono rinunciare allo stile!

7. Pantalone a sigaretta bianco, pull a manica corta blu e grigio e cardigan blu notte per un look casual chic. Chi l’ha detto che in ufficio bisogna essere seri a tutti i costi? ;)

8. Questo abito blu evidenzia la sinuosità delle curve femminili. Very HOT!

9. Un classico tailleur grigio con pantalone in flanella di lana stretch e giacca con plissettatura frontale, ideale per un incontro importante e formale.

10. E’ il vero protagonista delle sfilate di quest’anno: il blu klein. Con questo tailleur sarete le più trendy dell’ufficio!

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?