Moda

Incontrare il sistema degli oggetti

scritto da Privalia (19 aprile 2011)

Non potevamo non andare a scoprire la nuova collezione del “sistema degli oggetti”. A questi ragazzi siamo affezionati dalla prima volta che abbiamo pubblicato la loro storia sul blog. Li abbiamo visti al Pitti e nel nuovo negozio spiga 2 di Dolce e Gabbana e ogni volta è un’emozione unita ad una voglia incontrollabile di acquisto.

moda donna

Tra alcuni pezzi della collezione estiva abbiamo scovato un bellissimo parka. Questo è il capo simbolo del sistema, che dalla loro nascita li identifica all’interno del sistema moda. Mi piace pensare che  non avere un loro parka è un po’ come non avere un tubino nero nell’armadio. A questo punto vi risulterà più facile capire come mai quel bellissimo capo blu petrolio è finito dallo stendino direttamente in un sacchetto che poi ho portato (felicemente) fino a casa.

La scelta dei capi non è finita qui, si ergeva infatti, bella e pulita, la nuova collezione per la stagione che verrà. Uno stile che a impatto è sembrato a tutti un po’ diverso rispetto alle loro solite collezioni. Una proposta per una donna quasi guerriera, con particolari che richiamano al mondo dei popoli storici, mi sono venuti in mente gli aztechi per i tagli squadrati e ben definiti delle camicie gioiello. Molto apprezzati  gli inserti in pelle, i pantaloni dal taglio classico e che sembrano cuciti addosso e il capo must della collezione.

We love il sistema degli oggetti!

A.

sistema degli oggetti

moda

parka

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?