Articoli

Il vincitore di Aprile del Concorso di Primavera è…

scritto da Arianna di Privalia (5 Maggio 2010)

L’attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena! Il Concorso di Primavera, che vi ha tenuti tanto all’erta su Blog e Facebook, è alla sua prima vittoria con il PREMIO DI APRILE!

L’ estrazione è avvenuta e abbiamo finalmente un vincitore!..e che vincitore oserei dire!

Chi è?????

ANDREA AGNELLI!

Ha 33 anni ed è un Programmatore presso l’Azienda Ospediero-Universitaria di Careggi, nei pressi di Firenze.

Ad aprile, Andrea ha effettuato 1 acquisto su Privalia e quindi vince 200€! Complimenti!!

Prima di parlarvi un po’ dei Andrea, ricordiamo a tutti che il Concorso di Primavera dura tre mesi, quindi anche a Maggio e a Giugno estrarremo un vincitore tra tutti coloro che hanno effettuato almeno un acquisto su Privalia in quel mese!

Se volete saperne di più, basta andare a leggere l’articolo del blog: Privalia Spring Contest: 1000€ in palio!

Ma torniamo ad Andrea! Ha lasciato al nostro buon gusto selezionare la foto con cui apparire a tutti voi e direi che non potevamo fare a meno di scegliere questa! Ecco come si presenta..

andreaCiao Andrea, quali sono i tuoi Hobby? Il calcio ovviamente! E i viaggi ma anche la moda in tutte le sue forme.

Cosa ti piacerebbe leggere sul blog? Gradirei che si parlasse dell’estate che stà per arrivare (si spera!) e delle nuove tendenze che porterà con sè!

E’ il tuo momento di gloria, raccontaci qualcosa di particolare che ti riguarda! Diciamo che questa settimana è molto fortunata per me.. oltre a ricevere il Vs premio mi hanno confermato la partecipazione come comparsa al film “Amici miei come tutto ebbe inizio” con un cast eccezionale… Questa è la mia seconda comparsa in un film!

Come spenderai questo fantastico premio? Sicuramente facendo un regalo a mia moglie, che sopporta tutte le mie stravaganze, e alla mia piccola di 3anni e mezzo, che ogni giorno mi fa iniziare la giornata con un sorriso! Spero di trovare un bel vestito per mia moglie e qualcosa di originale per la piccola… se poi avanza qualcosa uno sfizio anche per me !

cOmpLiMenTi Andrea!!!

Buono Shopping!!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?