Brand

Profumo di vacanza con Playlife!

scritto da Privalia (20 luglio 2013)

 

Sognate mare, montagna, mete esotiche e lontane? La voglia di vacanza e di libertà sono diventate ormai  irrefrenabili, ma probabilmente dovrete aspettare ancora un po’ per la partenza…e allora tanto vale dedicarsi agli ultimi preparativi facendo shopping online! Qualsiasi sia la vostra destinazione,  cercate il pezzo giusto da mettere in valigia all’interno della nostra vetrina Playlife >> http://bit.ly/PlaylifePrivalia

Fino a domenica 21  luglio troverete in vetrina una vasta selezione di capi per lui e lei per  la vostra estate!

Ecco le nostre proposte per LEI

W I BERMUDA!
Per un look da giorno, pratico e ideale per andare alla scoperta di posti nuovi, lasciatevi conquistare dai capi outdoor di Playlife, e fate dei bermuda l’indumento clou della vostre giornate estive.
In freschissimo lino o in cotone, potete scegliere i vostri  bermuda in tinta unita o a fantasia, come quella fiorata e a quadretti. L’abbinamento perfetto? Una t-shirt, un top o a una canotta extra- large in cotone!

CITY CHIC
Per un chi si dirigerà verso città d’arte o cittadine marittime molto in, consigliamo un look fresco ma comunque non privo del giusto glamour. Ideale e super versatile il denim anche in queste occasioni: salopette o shorts super skinny da abbinare a una t-shirt basic o a una camicia in cotone con profili arricciati sono il massimo. Se invece preferite uno stile più romantico e femminile, vi consigliamo la gonna in cotone con inserto in pizzo sangallo bianco, da indossare con una camicia con collo alla coreana e a manica corta.

Ecco le nostre proposte per LUI

CASUAL LOOK
Via libera a polo e t-shirt di ogni tipo da mettere in valigia in grandi quantità! Tra quelle nella nostra vetrina, vi proponiamo la polo verde o blu scuro in cotone e la t-shirt di colore bianco e azzurro mélange. I bermuda con il caldo diventano indispensabili anche per il guardaroba estivo maschile: a tinta unita o a fantasia, impossibile sbagliare!

COUNTRY REVISITED
Sì alle camicie a quadri, sempre discreti nelle dimensioni, ma non nel colore, dove potete davvero sbizzarrirvi! Come abbinarli? ideali i pantaloni dai colori neutri come il beige, il blu carta da zucchero o il verde militare.


ENJOY YOUR SUMMER!

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?