Articoli

Notizie dal mondo: la vera storia di indovina chi?

scritto da Privalia (27 giugno 2012)

Riportiamo per un attimo la mente a quando eravamo piccoli e proviamo a ricordare i giochi in scatola che animavano i nostri pomeriggi vuoti di tecnologie e cellulari palmari. Per caso, nella soffitta della nonna o in qualche cantina abbandonata, sono sicura che molti di voi potranno ritrovare un gioiellino degli anni ’80: il mitico INDOVINA CHI?. Il punto di oggi, non è tanto fare domande come “ha la barba?, indossa gli occhiali?”, ma è capire che in molti si sono chiesti cosa Robin, David o Susan facessero nella vita reale. In effetti dietro questi personaggi misteriosi si nascondono storie infinite e cosa ancora più divertente, sotrie che possono mutare a seconda della persona che le immagina. Qui sotto voglio condividere con voi alcune interpretazioni geniali, ricordandovi di provare a scrivere la vostra! Saremmo felici di leggere qua sotto alcune delle vostre idee, trovate tutte le interpretazioni nella nostra FAN PAGE di PRIVALIA ITALIA! Enjoy

Peter è il papà di Susan, la madre è morta, sono nati ad Hockenaim, in Germania.  Susan e Richard sono sposati ed intellettuali radical-chic di sinistra, Susan è una scrittrice, mentre Richard, fumatore di sigaro e favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere, lavora al catasto.

L’investigatore privato, nonché agente speciale F.B.I George, è comunque sulle tracce di Bernard (c’è qualcosa che non gli torna!); per questo si affida la consulenza del rinomato esperto di informatica Joe.

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?