Brand

Il magico mondo Misaki si racconta

scritto da Privalia (22 Aprile 2011)

Entrare nel mondo Misaki è stato divertente e molto illuminante. Qui sotto avete modo di leggere l’avventura di questo marchio raccontata da chi il progetto lo conosce molto bene. Altre parole non servono, prepariamoci ad ascoltare Laura Bigini dell’ Area Manager Italia.

Da dove nasce Misaki? A cosa si ispira?
Il nome “Misaki” significa « bellezza che sboccia » (esempio i bellissimi fiori giapponesi), ispirato al meraviglioso processo naturale di una perla che coltivata lentamente raggiunge poi la sua bella forma suprema.
I gioielli Misaki sono interamente creati da talentuosi designers francesi ed italiani.
Al centro del nostro successo, vi é sicuramente la cura e l’attenzione riposta verso ogni fase di produzione, dalle perle al design, concentrandosi su design moderni ed innovativi, garantendo un’originalità con stile, che ben si adatta a tutte le do

Quali sono le tendenze che Misaki propone per la prossima stagione?
Esotica, sensuale, accattivante: Misaki lancia “Tropical Temptations” la sua nuova collezione di gioielli ispirata all’atmosfera calda e seduttiva dei Caraibi.Una linea, ricercata e contemporanea, che rappresenta un biglietto di sola andata verso scenari tropicali, ricchi di bellissimi colori ed illuminati dal sole che si riflette sulle spiagge dorate.
In questa nuova collezione, la figura femminile è certamente in primo piano: ogni pezzo è pensato per esaltare la forza di attrazione che tutte le donne naturalmente esercitano.I gioielli della collezione evocano tentazioni tropicali ed accentuano la sensualità selvaggia della figura femminile. In modo glamour, puntando su giochi di luce e forme sinuose, che impreziosiscono la silhouette femminile: la donna è ripensata come divinità esotica, potente e irresistibile.
Cristalli e fiori esotici dalle tinte vivaci, perle e farfalle dalle ali variopinte si trasformano in lunghe collane. E, ancora, pesci ed animali marini diventano ciondoli preziosi.La collezione non è altro che un caleidoscopio di colori che vengono da lontano: dal rosso rubino all’oro, dall’azzurro del mare al lime.

Avete grande esperienza nel mondo del gioiello. Ce n’è uno in particolare che caratterizza il vostro brand?
Di certo il nostro ciondolo “Cosmic” che evoca alla perfezione lo spirito e lo stile Misaki.
Chic ed elegante, il suo design trae ispirazione dalle linee audaci e contemporanee, con una perla centrale  nera, posta in bilico su un anello d’argento. Lontano dalla classica collana di perle, incarna perfettamente la filosofia del marchio che coniuga la bellezza con la perfezione simbolica delle perle.

Chi potrebbe essere un testimonial ideale per voi?
Di sicuro una donna dinamica, sensuale dotata di una forte femminilità.

La perla è il gioiello ideale per…
Per tutte le donne che le amano!
“Pearls ……your life” (Perle… per tutta la vita) ! E’ senza dubbio la filosofia Misaki!
La sfida del ns brand è stata proprio quella di mantenere l’identità pura delle perle con l’aggiunta di un pizzico di pepe, puntando sull’innovazione e la creatività, per offrire ai consumatori un gioiello totalmente nuovo e contemporaneo. Non dimenticate, che i gioielli di perle Misaki possono essere indossati sempre, in qualsiasi momento della giornata! Vi proponiamo infatti un ampio margine di creazioni, proprio per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza!

E’ possibile avere in diretta qualche news futura?
La novità principale é senza dubbio il lancio della prima collezione uomo. (Orologi e Gemelli)
Celebrando la figura maschile in ogni suo stile ! Lla collezione Uomo (composta da 18 orologi), porta a scoprire un nuovo volto dello Spirito di Misaki ! Linea Sport chic che rende omaggio a Monte-Carlo con l’orologio “MC-98” ; Adrenalin che rappresenta lo stato d’animo durante una gara ! Si conclude poi con la linea “7” che glorifica l’icona maschile !

In termini di espansione……… grazie anche alla nostra partecipazione ai Golden Globes 2011, Misaki aprirà il suo primo negozio in franchising negli USA, a Miami !

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia