Home & Decor

It’s XMASTIME! Magia e decorazioni di Natale in casa, qualche spunto…

scritto da Arianna di Privalia (29 novembre 2016)

Su Privalia il Natale arriva in anticipo, anzi se potesse essere tutto l’anno ne saremmo felicissime!

Ci piace addobbare, preparare e inventarci pomeriggi a casa a base di thè, dolci e chiacchiere in compagnia.. proprio come ha fatto Sara Foresti con la sua bellissima tavola allestita per la merenda!

https://www.instagram.com/p/BM_-ZScASE2/?taken-by=lazanza

Oppure Fabiola Aliu con una dolce pausa caffè tutta all’insegna del rosso

Per non parlare dell’affascinante angolo vintage a casa di Sandra Bacci, semplicemente unico!

E questo angolo di pura magia creato da Alessia Milanese? Babbo Natale e voglia di neve! <3

Per la neve che sarebbe bello vederla cadere ogni tanto quando apro la finestra, a trentasette giorni da Natale. Per le volte in cui ho tremato e temuto. Per l’istante che segue: la felicità che ti frantuma l’anima e ti riempie di energia. Per la vita che verrà. E sarà bellissima. Per conservare (e regalare) un pizzico di questa magia del Natale in nostro aiuto arriva #XmasTimeInPrivalia, una selezione di “coccole” a tema natalizio provenienti dai migliori brand presenti sul portale di @privalia_it Tognana, Dudecor, Montemaggi, RCR Cristalleria Italiana e Ipac& Genietti. Perché voglio collezionare emozioni, e non cose, grazie ad accessori che abbiano in sè il fascino dell’eterno ed il sapore dell’unicità. E voglio credere nel potere magico di un sogno. Nel Natale e in quel Babbo, dalla barba bianca e senza età. Con le lucine, i biscotti al cioccolato nel forno, anche senza la neve che cade fuori dalla finestra, anche senza Mariah Carey a ricordare che credere nella magia è la cura per tutti i mali o per lo meno a me piace pensarlo, anche senza carta regalo color oro da strappare senza troppa cura, anche senza pandoro e zucchero a velo da cospargere come polvere di stelle, con l’aria fredda del Nord che ti vien voglia di stare sotto al piumone e questo tutto è quello che più di ogni altra cosa sa di casa. In un mondo che dimentica la ragione della magia. Tu, nel frattempo, credici. . . . Ph. Credits @maxfiorindo.it

A photo posted by TheChiliCool Blog (@thechilicool) on

E che ne dite di questo pranzo a base di tortellini in brodo preparato da Alessia Canella? Decisamente natalizio!

Tutti questi fantastici addobbi natalizi sono stati realizzati grazie a ExcelsaGuzzini, Tognana, Montemaggi, Dudecor, RCR Cristalleria! Se vi affrettate trovate ancora qualcosa in vetrina su Privalia!

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?