Home & Decor

It’s XMASTIME! Magia e decorazioni di Natale in casa, qualche spunto…

29 Novembre 2016

Su Privalia il Natale arriva in anticipo, anzi se potesse essere tutto l’anno ne saremmo felicissime!

Ci piace addobbare, preparare e inventarci pomeriggi a casa a base di thè, dolci e chiacchiere in compagnia.. proprio come ha fatto Sara Foresti con la sua bellissima tavola allestita per la merenda!

https://www.instagram.com/p/BM_-ZScASE2/?taken-by=lazanza

Oppure Fabiola Aliu con una dolce pausa caffè tutta all’insegna del rosso

Per non parlare dell’affascinante angolo vintage a casa di Sandra Bacci, semplicemente unico!

E questo angolo di pura magia creato da Alessia Milanese? Babbo Natale e voglia di neve! <3

Per la neve che sarebbe bello vederla cadere ogni tanto quando apro la finestra, a trentasette giorni da Natale. Per le volte in cui ho tremato e temuto. Per l’istante che segue: la felicità che ti frantuma l’anima e ti riempie di energia. Per la vita che verrà. E sarà bellissima. Per conservare (e regalare) un pizzico di questa magia del Natale in nostro aiuto arriva #XmasTimeInPrivalia, una selezione di “coccole” a tema natalizio provenienti dai migliori brand presenti sul portale di @privalia_it Tognana, Dudecor, Montemaggi, RCR Cristalleria Italiana e Ipac& Genietti. Perché voglio collezionare emozioni, e non cose, grazie ad accessori che abbiano in sè il fascino dell’eterno ed il sapore dell’unicità. E voglio credere nel potere magico di un sogno. Nel Natale e in quel Babbo, dalla barba bianca e senza età. Con le lucine, i biscotti al cioccolato nel forno, anche senza la neve che cade fuori dalla finestra, anche senza Mariah Carey a ricordare che credere nella magia è la cura per tutti i mali o per lo meno a me piace pensarlo, anche senza carta regalo color oro da strappare senza troppa cura, anche senza pandoro e zucchero a velo da cospargere come polvere di stelle, con l’aria fredda del Nord che ti vien voglia di stare sotto al piumone e questo tutto è quello che più di ogni altra cosa sa di casa. In un mondo che dimentica la ragione della magia. Tu, nel frattempo, credici. . . . Ph. Credits @maxfiorindo.it

A photo posted by TheChiliCool Blog (@thechilicool) on

E che ne dite di questo pranzo a base di tortellini in brodo preparato da Alessia Canella? Decisamente natalizio!

Tutti questi fantastici addobbi natalizi sono stati realizzati grazie a ExcelsaGuzzini, Tognana, Montemaggi, Dudecor, RCR Cristalleria! Se vi affrettate trovate ancora qualcosa in vetrina su Privalia!

 

 

 

Convidi questo articolo