Moda

Jeffrey Campbell e la vita ti sorride

scritto da Arianna di Privalia (10 febbraio 2011)

Era un giorno di Giugno molto afoso quando per la prima volta sono venuta a contatto con quelle che sarebbero diventate una vera passione. Le scarpe di Jeffrey Campbell mi hanno conquistata. Rapita. Tramortita. Trovo ogni modello speciale, ogni dettaglio geniale insomma, praticamente perfette.

Apparentemente appaiono poco proporzionate, decisamente imponenti e forse poco aggraziate, ma poi le indossi e rimani piacevolmente sorpresa della comodità nonostante l’altezza, dalla sinuosità nonostante il tacco massiccio e dall’eleganza nonostante sembrano rifarsi ai vecchi zoccoli olandesi. Direttamente dalla patria delle spiagge infuocate di L.A. arrivano queste splendide opere d’arte, che nel giro di poco, hanno conquistato il mondo blogger e non solo.

Nella rete le troviamo ovunque, spesso abbinate a leggeri abitini di montagna che rendono il tutto così amabilmente chic.

In attesa della nuova collezione P/E 2011 mi accontento di ammirare un collage dei modelli più famosi e vi chiedo, nel caso siate affetti dalla stessa malattia, di inviarci qui sotto il link della foto con le vostre Campbell ai piedi… curiosità infinita!

Vi segnalo alcuni siti su cui è possibili acquistarle on line

Enjoy

A.

www.solestruck.com
www.modcloth.com
www.shopbop.com

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?