Articoli Moda Spotted

Julia Roberts compie 50 anni! Ecco i look dei suoi 5 personaggi più celebri

scritto da Arianna di Privalia (27 Ottobre 2017)

Domani Julia Roberts compie 50 anni ed è sempre più bella. 

Definire il suo stile è molto complicato. L’abbiamo vista nei film e nella vita reale sfoggiare look sempre diversi che l’hanno resa la stella più brillante di Hollywood. Dai completi maschili a mini gonne e tacchi, da vestiti da sposa country ad abiti da principessa firmati dai più grandi stilisti.

Una donna eclettica e sempre sorridente. Lo sapevate che  nel 2016 è stata nominata l‘attrice più bella del mondo? WOW! 

Per questo grande evento abbiamo voluto omaggiarla rivedendo 5 memorabili look, tratti dai film che hanno fatto la storia del cinema e quella dell’attrice:

  1. L’amatissimo Pretty Woman (1990) come non ricordare lo stile scintillante fatto di abiti lunghi e sfarzosi. Rimane impresso nella mente l’abito rosso utilizzato dalla Roberts per andare a teatro: corpetto stretto con scollo a cuore e gonna ampia. Un look super elegante!

2. Il matrimonio del mio migliore amico (1997): una Julia Roberts dallo stile molto maschile, sempre con completi giacca e pantalone e i suoi celebri capelli ricci, un po’ cotonati. Un perfetto stile da ufficio super cool! 

3. Erin Brockovic- Forte come la verità (1999): Look da vamp, provocante e caratterizzato da mini gonne, tacchi alti e profonde scollature. Una vera femme fatale!

4. Mona lisa smile (2003): Julia Roberts nei panni di un’insegnante ha uno stile classico tipico degli anni ’50.  Abiti a quadretti, colletto, ampia gonna longuette e capelli raccolti. Formale ma con dettagli super chic! 

5. Mangia, Prega, Ama (2010): in questo film l’attrice ha uno stile etnico, fatto di maglie larghe e leggings o morbidi abiti lunghi. Un look easy, quasi zen!

 

Uno stile diverso per ogni film, ma la Roberts rimane sempre stupenda!! Voi che ne pensate?

 

Fonte immagini:

http://bit.ly/2xpanml

http://bit.ly/2lg6m2d

http://bit.ly/2gLjuuS

http://bit.ly/2yT5Mwu

http://bit.ly/2xqYWuE

http://bit.ly/2y7bED2

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?