Moda

June Ambrose – Stile da star

scritto da Arianna di Privalia (9 Dicembre 2010)

June Ambrose vive a Los Angeles ed è la stilista americana più ricercata dalle star del music video, da R. Kelly ai Backstreet Boys, da Puff Daddy a Macy Gray, tutti stra vedono per lei.

Una storia tutta speciale la sua. Nata ad Antigua, cresciuta nel Bronx, un lavoro in banca, un futuro incerto: fino a dieci anni fa la sua vita sembrava già delineata, ma June voleva di più e della serie ” i sogni NON sono desideri” lei ce l’ha fatta.

Oggi collabora con quasi tutti i musicisti hip hop della East Coast e gira per negozi dalla mattina alla sera comprando di tutto. Dall’ultima pelliccia di Tom Ford a strani e colorati capi vintage scovati lungo l’ottava strada. Una personalità forte la sua che ormai è più che riconosciuta e decisamente rispettata. Nata un pò per caso e un pò per passione si potrebbe dire che June si trovava nel posto giusto al momento giusto, ma non è quello che credo dato che, lasciare un lavoro in banca profumatamente pagato per una “internship” in MCA non è da tutti, ci vuole tenacia e coraggio per compiere certe scelte quindi complimenti a lei!

Stay Tuned SIS

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?