Brand

Karin Herzog: Privalia e le creme all’ossigeno

scritto da Privalia (17 giugno 2011)

Il successo di un’unione riuscita nella vita e nel lavoro. La passione per la ricerca di uno scienziato e l’amore per la bellezza di un’estetista: questi gli ingredienti principali della linea svizzera che ha cambiato la storia della cosmesi.

Specialista nella respirazione, Dottore Honoris Causa all’Istituto Nobel di Stoccolma, famoso per aver inventato il polmone d’acciaio, dopo una brillante carriera medica, il Dottor Paul Herzog si ritira in Svizzera, accompagnato dalla moglie Karin, conosciuta in Svezia. Karin, qualificata estetista, apre un istituto di bellezza mentre lui un piccolo laboratorio di ricerca. È qui che nell’intento di creare un disinfettante naturale, riesce, assistito dalla moglie, in quello che per decenni prima di lui altri scienziati avevano tentato invano di portare a termine: la stabilizzazione dell’acqua ossigenata in una emulsione. Grazie a questa geniale invenzione, brevettata a livello mondiale, le sue creme con acqua ossigenata riescono per la prima volta a diffondere ossigeno nella pelle. Karin prova i prodotti sulle sue clienti ottenendo risultati sorprendenti. La coppia decide così di creare e commercializzare una linea cosmetica completa: nasce il marchio Karin Herzog, la rivoluzione cosmetica dell’ossigeno. A rendersi conto della pregiata formula sono state in tante, tra i nomi più di spicco troviamo addiruttura la futura regina di InghilterraKate Middleton.

I vantaggi dell’ossigeno:

I vantaggi delle creme all’ossigeno:

Riaccendono la pelle – Veicolano ingredienti e nutrienti – Garantiscono un’idratazione ottimale – normalizzano la pelle – Sono i migliori disintossicanti – Combattono i radicali liberi – Esercitano un micromassaggio – Hanno un’azione antisettica naturale – Non contengono conservanti, sono completamente naturali – Penetrano da sole – Riducono la necessità di truccarsi – Combattono le rughe – Rendono l’abbronzatura più uniforme, naturale e sicura – Migliorano i risultati di altri prodotti o trattamenti.

http://www.youtube.com/watch?v=4doIW2uzAmE&feature=player_embedded

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?