Articoli Moda Spotted

Kate Middleton e i look impreziositi dai gioielli della suocera: eccoli!

scritto da Arianna di Privalia (2 febbraio 2018)

L’instancabile Kate Middleton è la nostra icona di stile in ogni occasione. Sempre divisa tra incontri e strette di mano, non si è mai smentita, sfoggiando look da vera regina. 

Stavolta i duchi di Cambridge erano in viaggio tra Svezia e Norvegia, l’ultimo programmato prima della gravidanza prevista ad Aprile.

Ecco i 3 look più belli del viaggio:

  • Per la visita in mattinata a Stoccolma, Kate ha optato per un cappotto in pied-de-poule rosso e bianco Catherine Walker e una borsetta a mano trapuntata Chanel.

  • Per la cena con il primo ministro svedese ha sfoggiato un bellissimo abito lungo a fantasia floreale by Erdem. Tocco in più gli orecchini di perle e diamanti di Lady Diana. 

Kate Middleton | ELLE UK

  • Per il gran galà di Oslo invece un look morbido e svolazzante firmato Alexander McQueen. Abito lungo bianco a più veli per coprire la pancia di 6 mesi di Kate.  Anche in questa occasione completato alla perfezione dalla collana in diamanti di Lady D.

E per finire il trucco della duchessa: semplice e super raffinato. La scelta dei colori giusti come ombretto marrone, eyeliner e rossetto rosa, l’hanno resa la star meglio vestita della serata. ;)

Kate Middleton | ELLE UK

Ecco come realizzarlo :) : 

pic1

 

 

pic1

pic1

pic1

 

Che ne pensate?

 

Credits:

http://www.elleuk.com/fashion/celebrity-style/news/a41324/kate-middleton-shiny-floral-erdem-gown-to-black-tie-dinner/

http://lapresse.it/foto/kate-middleton-abito-erdem/

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?