Kids

Kickers: shoes on the road!

scritto da Privalia (14 Ottobre 2014)

.

Oggi parliamo di un brand di calzature da sempre attento ai giovani e ai giovanissimi, si tratta di Kickers! Spirito internazionale per un’azienda italianissima che ha iniziato la sua attività nel 1968 servendo tantissime generazioni ragazzi e bambini.

IMG_105039_42197_X

Le calzature Kickers sono realizzate con materiali di qualità eccellente e combinano perfettamente il comfort di una calzatura casual, con le ultime tendenze in fatto di moda, prestando un’accurata attenzione ai minimi dettagli. Per questo, le mamme le scelgono per accompagnare tutto il percorso di crescita dei loro piccoli e i giovanissimi le vogliono ai loro piedi!

In questi giorni su Privalia troverete una collezione Kickers dedicata ai più piccoli, per poter dedicare loro sempre il meglio. Che ve ne pare della nostra selezione?

collage111

E per i più grandi? Kickers ha appena lanciato una collezione dedicata a loro! Si chiama Kick’s ed esprime totalmente lo stile di vita easy e casual dei teenager che amano lo street style. Il punto forte di questa linea è l’evoluzione del famosissimo Rally che ha spopolato negli anni ’90. Lo ricordate? L’inconfondibile polacchino con tomaia in cavallino, caratterizzato dalla classica cintura a tre aghi, perfetto da indossare con jeans e maglioni per creare un look casual che non segue regole, ma anche da abbinare a mini abiti o leggings, lasciano vedere la loro suola dalla forma caratteristica.

Psssst! Se non l’avete ancora visto, vi presentiamo il nuovo spot Kickers che in questi giorni è in onda su MTV! Noi lo troviamo fantastico, pieno di energia positiva, e comunica perfettamente il mood del brand e di chi lo sceglie!

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia