Brand

Klab Design, arredamento tutto italiano per ricoprire di stile.

scritto da Privalia (19 Settembre 2011)

Klab design nasce nel 2009 dalla passione e dall’entusiasmo di tre giovani imprenditori che hanno avuto il coraggio di confrontarsi con un mercato “maturo” come quello dell’arredamento concentrandosi sulla qualità dei materiali e  i loro abbinamenti.

L’impatto visivo e le sensazioni tattili sono alla base di tutte le realizzazioni di Klab Design. L’obbiettivo che questa giovane azienda si ripropone è quello di offrire ai propri clienti  “oggetti”  che abbiano una vita propria, che si facciano riconoscere e ricordare e contemporaneamente che si possano inserire all’interno degli ambienti valorizzando e completando l’arredamento di una casa. Alcuni di questi prodotti sono ormai il simbolo di Klab Design sia in Italia che all’estero. L’immutata missione di Klab Design è sempre quella di continuare ad immaginare e a realizzare  prodotti unici  per un mercato sempre in evoluzione. Privalia ha intuito il grande talento di un’azienda tutta made in Italy che da sempre avanza proposte di design per arredare con stile e molto glamour. A prezzi comodi potrete gustarvi il bello di una casa accogliente e creativa come avete sempre sognato. Passate per la nostra Vetrina e non resterete delusi.

Il talento italiano trasforma le idee migliori in oggetti straordinari coniugando passione per il design e cura dei dettagli, in una produzione di altissima qualità

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?