Brand Home & Decor

KUBEDESIGN: il design ecosostenibile in cartone!

scritto da Privalia (14 luglio 2014)

.

Fino a qualche anno fa, chi avrebbe mai potuto immaginare che ci si sarebbe potuti sedere su una poltrona di cartone

Clorinda

Sostenibilità ambientale, ricerca ecologica ed innovazione si fondono nel cartone, materiale riciclabile e biodegradabile al 100% che, soprattutto nel mondo del design, è divenuto protagonista di eventi temporanei sull’onda di quell’eco-style che permea oramai ogni aspetto delle nostre vite, e – perché no? – anche nelle nostre case.
Grazie all’innovazione tecnologica, agli studi di fattibilità e al perfezionamento dei congegni meccanici, KUBEDESIGN è riuscita a creare meravigliosi oggetti di design e complementi d’arredo interamente in cartone, originali e curati, sia nei dettagli che nelle prestazioni che, 
grazie alla loro leggerezza, sono facilmente smontabili e trasportabili.
Kubedesign è una giovane azienda italiana, marchigiana, nata dalla visione di Nazzareno e Federico Mengoni e dalla loro volontà di trasformare il cartone in architetture con la collaborazione di Roberto Giacomucci, un eclettico art director.

Lampadario OFFICINA e lampada TED

Gli arredi di Kubedesign, dalle linee semplici e minimal, rispondono perfettamente alle esigenze della vita contemporanea, sempre più nomade e orientata al cambiamento e, essendo personalizzabili e adattabili a diversi contesti d’uso, sono ideali per una casa da vivere con dinamicità.

3015

Da oggi potrai trovare la collezione totally green di Kubedesign in vetrina su Privalia, a prezzi incredibili! ;)

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?