Articoli Home & Decor

La casa dei tuoi sogni con Poltrona Frau

scritto da Arianna di Privalia (16 Agosto 2016)

Avere una casa che riflette i propri gusti e la propria personalità. Cosa c’è di più bello?

Sapere di tornare nel proprio nido e trovare un ambiente confortevole, un posto caldo e accogliente costruito con la passione e la pazienza di chi vuol mettere su qualcosa di importante e di valore.

Abbiamo deciso di portarvi nel mondo Poltrona Frau per raccontarvi la storia del design che si sposa con la vita quotidiana senza voler essere un banale status symbol da esibire.

E allora se la parte più importante di una casa è il salotto dobbiamo arredarlo con gusto ed eleganza. Non credete? L’importante è creare un ambiente dove rilassarsi e sentirsi a proprio agio, dove raccogliere affetti, letture ed esperienze.

 

Della selezione Poltrona Frau online su Privalia abbiamo scelto un divano che racchiude un segno incisivo, un volume compatto e la struttura leggera, oltre che il richiamo elegante allo stile Poltrona Frau. Stiamo parlando del GranTorino: un modello che abbina il segno incisivo ad struttura leggera. Con un divano così in salotto, tutto il resto passa in secondo piano e l’arredamento si fa improvvisamente unico e originale.

Immagini 206

Se è troppo grande per i vostri spazi potete scegliere anche altre dimensioni fino alla meravigliosa poltrona su cui abbandonarvi per lasciare fuori dalla porta ogni pensiero e ogni fatica della giornata.

_MG_1820

Sarebbe bellissimo, no? Scoprite tutte le altre proposte nella campagna online e fatevi ispirare dalle linee e dal design Poltrona Frau!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia