Articoli

Lady DIOR sposa il cinema

scritto da Arianna di Privalia (10 Dicembre 2010)

La famosa maison francese ha voglia di arte, cinema e passione!  Per parlare del suo nuovissimo (e chicchissimo) oggetto del desiderio, la piccola “Lady Dior”, sceglie un modo tutto particolare con una protagonista d’eccezione, la bellissima Marion Cotillard, vincitrice del premio Oscar nel 2008 per il film “La vie en Rose” .

4 capitali del mondo della moda: Parigi , Londra, New York e Shangai. 4 rinomati registi, Olivier Dahan,Jonas Akerlund, David Lynch e John Cameron Mitchell. 4 piccole Lady Dior in nero, rosso, blu e grigio. Questi gli ingredienti che hanno dato vita a quattro adorabili cortometraggi che hanno visto la poliedrica Marion Cotillard vestire panni diversi. La vera protagonista di ogni storia è in realtà sempre e solo lei, la piccola bag Dior che, davanti alle telecamere, sfoggia il suo “miglior sorriso” e ammalia il pubblico con la sua linea semplice e sofisticata.

Della serie “c’è chi può e chi non può” vi presentiamo qui sotto i quattro minifilmati. Perdetevi a parigi, vivete le atmosfere di Shangai, tuffatevi nella cultura british e concludete il tutto con una bella passeggiata tra i grattacieli di New York, ora scegliete…quale Lady Dior sareste?

Sorry, there are no polls available at the moment.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?