Brand

La Perla: intimo e seduzione su Privalia

scritto da Privalia (19 Maggio 2011)

LA PERLA, marchio top class con notorietà a livello mondiale, propone una gamma di linee che spaziano dall’underwear alla lingerie da notte, dal beachwear al prêt-à-porter fino al mondo delle calze e dei profumi. Lo stile La Perla è un omaggio alla femminilità senza tempo della donna italiana e continua ad incarnare quegli ideali di sensualità e preziosità che hanno reso unica l’azienda dalla sua nascita nel 1954.

la perla

 

Grande protagonista è la collezione La Perla ShapeCouture che segna il debutto di La Perla nell’intimo shapewear. La collezione è l’esempio più recente della lunga collaborazione tra La Perla e Invista con un’interpretazione del concept LYCRA® beauty fabric – The Science of ShapingTM.  Il look sensuale della collezione si ispira allo stile delle grandi dive del cinema neorealista e modella la silhouette con tagli strategici, inserti di tulle, sofisticate cuciture à jour.

La Perla è anche caratterizzata dalla collaborazione speciale tra lo stilista Jean Paul Gaultier e La Perla per la realizzaziome dell’esclusiva “Collection Créateur” , che nasce dall’incontro tra la femminilità assoluta propria del DNA La Perla con la seduzione couture e l’inconfondibile approccio creativo di Jean Paul Gaultier.Alain Prost, C.E.O. di La Perla, commenta questo progetto dichiarando che “la collaborazione con Jean Paul Gaultier ci ha riempito di soddisfazione già dalla prima fase progettuale. E’ subito emersa una perfetta sinergia tra la sua visione stilistica e i valori di preziosità ed eleganza che La Perla ha come punti fermi della propria storia.




Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia